Di seguito ho riportato la scheda dettagliata per eseguire l’operazione di sostituzione del filtro aria.

Mediante il seguente link http://amzn.to/2yfRUg9  potrai acquistare direttamente il filtro da me consigliato sul portale Amazon.

 

 

4 thoughts on “PULIZIA ELEMENTI FILTRANTI

  1. ciao Giuseppe ho acquistato un xmax 250 ABS del 2011 usato. Usato quotidianamente dal 2011 al 2015. Dal 2015 al 2017 è stato fermo in un’officina. Negli anni di utilizzo credo NON sia stato tenuto al coperto e ha preso acqua e interperie. Ora la spia ABS è sempre accesa ma frenando l’ABS funziona. I fusibili sono ok. Quale può essere il problema ? Grazie in anticipo soprattutto per i tuoi video utilissimi. Ciao.

    • Ciao Stefano, credo che bisogni far resettare la centralina, è capace che il segnale di errore ABS rimanga allocato in maniera permanente all’interno della centralina e per questo lo visualizzi sempre.

  2. Ciao Giuseppe mi chiamo Mario e ti seguo tantissimo,Ho acquistato un x max del 2005 ma ho un problema con la ventola che e bloccata e non riesco a trovarla usata e nuova costa una cifra.Me ne sono procurata un altra un po più grande,volevo due info da te la prima e che lo provata ma quando attacca mi spinge aria in avanti al motorino e secondo me non dovrebbe essere così non dovrebbe tirare aria calda dal radiatore e andare verso il motore?.e poi se mi fai vedere meglio come fare i fori nel radiatore senza fare danni.

  3. Ho letto in giro che si può modificare il tubo del filtro allargandolo per far confluire più aria dando un suono è una prestazione leggermente migliore….consapevole degli eventuali rischi.

    Quanto è fattibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *